I saggi spettacolo organizzati dalla scuola di teatro dell’Associazione culturale ACT, in scena a Termoli e Campobasso

Il Teatro Verde di Termoli, Piazzetta Palombo e il Centro storico di Campobasso ospiteranno, a partire da oggi, i saggi spettacolo organizzati dalla scuola di teatro dell’Associazione culturale ACT, con il patrocinio del Comune di Campobasso e del Comune di Termoli.

Si comincia oggi, lunedì 20 giugno, con ‘Assoli e altri. Monologhi e altre storie’, che sarà messo in scena questa sera, alle ore 20, al Teatro Verde di Termoli. Lo spettacolo del corso adulti, curato da Diego Florio, assistenti Marco Vignone e Barbara Petti, sarà poi rappresentato, in forma itinerante, da Largo San Leonardo alla Piazzetta di Palazzo Iapoce di Campobasso, sabato 25 giugno alle ore 18, con gli allievi della scuola di Campobasso.

Giovedì 23 giugno, alle ore 18 a Piazzetta Palombo, spettacolo del corso bambini e ragazzi, ‘Zucchero, biscotto e le sue storie nel bosco…’ e a seguire ‘Tutto a posto’. Spettacolo curato da Soraya Esteban Benitez, assistenti Marco Vignone e Gianmarco Galuppo.

Gli spettacoli di Campobasso sono inseriti nel Festival dei Misteri organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso, quello di Termoli nel cartellone dell’Estate Termolese, organizzata dal Comune di Termoli. Per tutte le rappresentazioni è previsto l’ingresso libero, con donazione volontaria. 

Commenti Facebook