Campolieto rinnova l’appuntamento con “Sapori e Mestieri tra antiche mura”.

Per la gioia degli amanti del buon cibo e delle serata di tradizioni, domani sera a Campolieto ci sarà la settima edizione della festa che vede il proprio svolgimento nel cuore del centro storico del paese.

Coordinata dalla locale Pro-loco, supportata dall’ASD Campolieto, dalla Cooperativa Dialogo e dalla parrocchia San Michele Arcangelo, l’appuntamento è nato con lo scopo di far visitare a chi si recasse in paese i punti più belli ed i luoghi più suggestivi del comune del Molise centrale.

Naturalmente quale migliore abbinata ad una passeggiata se non del buon cibo? Infatti il format della festa, ormai apprezzatissimo, prevede che in ogni scorcio scelto dagli organizzatori vi si posizioni un partner dell’iniziativa che provvede a preparare una pietanza tipica. Un metodo questo che ha fatto si che in appena sette anni questo avvenimento divenisse un cult per centinaia di persone che in quell’occasione segnano in agenda la Festa del centro storico di Campolieto. Dunque domani sera evento da non perdere con la tradizionale festività che sarà accompagnata anche da altre piacevoli sorprese. Appuntamento alle ore 20:30.

Commenti Facebook