Riccia, il Comune offre trasporto gratuito per vacanze termali degli anziani

1231

Come ogni anno, l’amministrazione comunale di Riccia vuole essere vicina alla popolazione più anziana, cercando con il massimo impegno di venire incontro alle esigenze e al benessere degli anziani. Così l’amministrazione-Fanelli ha organizzato anche per il 2014 il trasporto gratuito per cure termali nella città di Telese: fanghi, bagni, cure inalatorie, ventilazione polmonare. Il periodo considerato va dal 18 agosto al 30 agosto.
La quota d’iscrizione al ciclo termale, pari a 25 euro a persona, come per gli anni precedenti sarà a carico del Comune. Il ticket stabilito per ogni ciclo di cure è a carico dei partecipanti.
In modo particolare, le persone interessate dovranno essere pensionati-residenti che abbiano compiuto 60 anni di età. L’amministrazione comunale specifica che apposita istanza e certificato Isee dovranno essere presentati al Comune (Ufficio sociale) entro e non oltre l’8 agosto 2014.
Si ricorda poi che le visite mediche saranno effettuate il giorno 18 agosto 2014 alle ore 15 presso le terme di Telese.
L’amministrazione comunale raccomanda di presentarsi alla visita medica muniti di: regolare certificato medico attestante l’eventuale esenzione, la patologia e relativo ciclo di cura; copia del documento di riconoscimento in corso di validità; elettrocardiogramma di data recente, per i fanghi; copia della tessera sanitaria. La partenza è fissata alle ore 7 in piazza Umberto I e in piazza Plebiscito.

Commenti Facebook