Nuovo presidio e tavolo di confronto ARPC

Domani, martedì 21 Aprile, a partire dalle 11.30 nella sede della Giunta Regionale del Molise in via Genova a Campobasso, si terrà l’atteso tavolo di confronto tra il Governatore del Molise Paolo Frattura e le Organizzazioni Sindacali per discutere della vertenza che interessa gli ottantaquattro lavoratori precari dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile, i cui contratti part-time a tempo determinato sono scaduti lo scorso 31 Marzo e non sono stati rinnovati.
Il tavolo di confronto, più volte richiesto dalle OO.SS e in particolar modo dalla FP CGIL Molise. è stato convocato martedì scorso in seguito all’incontro avuto da una delegazione di lavoratori accompagnati dal Segretario Generale FP CGIL Susanna Pastorino e dal Coordinatore dei Precari CGIL Davide Vitiello con l’Assessore Regionale Vittorino Facciolla.

Dunque, domani si farà finalmente luce sul futuro dei lavoratori ex addetti dell’Agenzia di Protezione Civile e sulla riorganizzazione del sistema regionale di Protezione Civile in discussione nella proposta di legge di bilancio. A partire dalle 10:30 una delegazione di lavoratori presidierà pacificamente i cancelli della Giunta Regionale in via Genova a Campobasso.

Coordinamento Precari Protezione Civile FP CGIL Molise

Commenti Facebook