Miss Italia, una molisana tra le 33 finaliste. Rachele Del Borrello, 21enne di Montefalcone del Sannio

1543

Storico bis per il Molise. Anche quest’anno una molisana è tra le 33 ragazze più belle d’Italia. Dopo Sara Affi Fella, ora tocca a Rachele Del Borrello, molisana “doc”, rappresentare la regione al concorso di bellezza più longevo e prestigioso d’Italia. Un successo che, ancora una volta, porta la firma dell’agente regionale Lidia Morelli, che attraverso lo scouting dell’agenzia “Parole & Musica”, esclusivista regionale del Concorso, è riuscita a selezionare le migliori ragazze in giro per i vari campanili del Molise.
Rachele ha 21 anni, è di Montefalcone del Sannio, in provincia di Campobasso, ed è in gara con la fascia di Miss Equilibra Molise. Alta 1,70, capelli castani e occhi castano scuri, la finalista molisana dopo la maturità scientifica aspira a diventare biologa ricercatrice. «Credo che Miss Italia sia il concorso di bellezza per eccellenza, finalizzato alla valorizzazione dei talenti, non solo dell’aspetto estetico», sottolinea Rachele.

Tra le 60 finaliste si era qualificata anche Marianna Volame, miss Kia Molise, che ha sfiorato l’accesso alla finalissima. Hanno già lasciato Jesolo ma con l’onore di essere annoverate tra le 211 ragazze più belle d’Italia le altre prefinaliste nazionali elette nella regione: Valentina Colecchia, miss Molise; Maria Cristinzio, miss Eleganza Molise; Rosa Mazzone, miss Rocchetta Molise; Myriam Bassi, miss Miluna Molise; Antonietta Fragasso, miss Cinema Molise; Marilisa Cassano, miss Sport Lotto Molise; Roberta Mercurio, miss Compagnia della bellezza Molise; Alessia Ionata, miss Cotonella Molise.
Tutte le concorrenti hanno bisogno del sostegno dei molisani poiché sono ancora in gara per il titolo di Miss Kia: chi otterrà più voti sul sito misskia.it entro il 13 settembre vincerà la fascia nazionale e quindi anche un contratto di lavoro con la casa automobilistica.
Le semifinali di Miss Italia saranno visibili su La7 il 18 e il 19 settembre alle 23,15 e il giorno successivo in replica alle 14,30. La finalissima invece, presentata da Simona Ventura, sarà trasmessa in diretta il 20 settembre dalle 20,40 sempre su La7.

Commenti Facebook