Meteo: Tempo in deciso miglioramento. In prospettiva lunga fase di alta pressione

1096

Le condizioni meteorologiche su tutta la regione vedono una nuvolosità diffusa accompagnata da precipitazioni sparse a tratti anche di moderata intensità. Ovunque, tuttavia, a partire dalla giornata di sabato e’ atteso un diffuso miglioramento con cessazione dei fenomeni e tendenza ad ampie schiarite. A seguire la prima decade di novembre si caratterizzerà per una lunga fase di alta pressione con valori massimi piuttosto gradevoli e minimi freschi con frequenti nebbie. Info e dettagli su www.meteoinmolise.com
Venerdì: cielo nuvoloso o molto nuvoloso su tutto il Molise con precipitazioni sparse a tratti possibili sia nel corso del mattino che nel pomeriggio. Ventilazione debole meridionale. Temperatura in lieve diminuzione nei valori diurni.
Sabato: al mattino parzialmente nuvoloso con schiarite soleggiate su su isernino e campobassano, qualche nubi in piu’ sulla costa. Nel pomeriggio, variabilità diffusa su tutta la regione con alternanza di addensamenti intensi e brevi schiarite in un contesto di assenza di precipitazioni. Ventilazione debole. Temperatura in lieve rialzo.
Domenica: mattinata prevalentemente soleggiata sulla costa, con cielo poco nuvoloso nelle zone interne con tendenza a velature da ovest verso est. Nel pomeriggio, poco nuvoloso. Ventilazione debole. Temperatura in ulteriore rialzo nei valori massimi.

Commenti Facebook