McDonald’s assume 120 diplomati. I candidati verranno selezionati tramite il McItalia Job Tour

194

McDonald’s, una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo, è presente in Italia con 600 ristoranti dove lavorano oltre 24.000 persone, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti. In vista di nuove aperture l’azienda assumerà 120 persone in possesso di diploma di scuola media superiore, dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente, flessibili, disponibili a lavorare part-time, con ottime doti relazionali etc. 

Le figure ricercate da McDonald’s sono Addetti Ristorazione-Crew e Responsabili dell’Accoglienza, che dovranno dividersi tra cucina e sala ristorante. In cucina dovranno preparare prodotti dalla qualità eccellente, collaborando con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti; in sala, invece si occuperanno di accogliere i clienti e di supportarli nella scelta dei diversi menù in modo che essi possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti.

 I candidati verranno selezionati tramite il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale firmato McDonald’s che, facendo tappa in diverse città, dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare parte integrante del team di lavoro.

L’azienda ha lanciato il Job tour, una campagna di recruiting McDonald’s itinerante, nata in seguito al precedente piano assunzioni del Gruppo, che prevedeva l’apertura di 100 nuovi ristoranti in Italia entro lo scorso anno, e la creazione di 3Mila posti di lavoro nei fast food di nuova inaugurazione, e prosegue tuttora.

Il McItalia Job Tour fa tappa nelle città italiane che vedranno l’inaugurazione dei nuovi ristoranti McDonald’s, con giornate di selezione riservate agli staff che saranno impiegati all’interno dei punti vendita, e rappresenta un’ottima occasione per quanti desiderano lavorare nella ristorazione con uno dei marchi più noti al mondo.

Commenti Facebook