Lepore: Forza Italia avvia anche in Molise la riorganizzazione territoriale

972

Conclusa la stagione del tesseramento, Forza Italia avvia anche in Molise la riorganizzazione territoriale.Per questa ragione il Coordinatore Provinciale di Campobasso Pierluigi Lepore ha convocato il coordinamento ad Ururi presso il ristorante Oxygen ice di Colantuono Ermelinda a Ururi (CB)  in CONTRADA SANTA VENERE, S.N. venerdì 10 aprile alle ore 19,30.
Il contesto nel quale siamo chiamati a confrontarci sul piano politico, sottolinea Lepore, ci conduce ad aprire una fase riflessiva al nostro interno al fine di formulare in maniera concreta delle proposte per fare sempre più grande Forza Italia, la vera casa dei moderati, presente nel panorama politico nazionale e locale.
Il partito, continua il coordinatore, è già all’opera per compiere un processo di rigenerazione che passa attraverso l’elaborazione di un programma forte da condividere soprattutto con l’elettorato.
Tutta la classe dirigente provinciale di Forza Italia che si stringe ora più che mai intorno alla figura del Presidente Berlusconi, auspica l’unità del partito e di tutto il Centro Destra. Quando si è uniti si vince, quando si è divisi si perde.
Quando si antepongono ambizioni personali o quando ci sono protagonismi individuali a scapito degli interessi generali di Forza Italia, l’elettorato ha sempre punito.
L’organismo di vertice del Partito è chiamato, inoltre ad avviare anche la fase di celebrazione dei congressi locali per eleggere, comune per comune i coordinatori cittadini di Forza Italia.

Commenti Facebook