“Larino si Illumina”, inizio delle festività natalizie, per regalare un sorriso di gioia a grandi e piccini

Per dare inizio alle festività natalizie, per regalare un sorriso di gioia a grandi e piccini. È prevista per domenica – 3 dicembre 2017 – l’iniziativa “Larino si illumina” con inizio alle ore 16.00 in Piazza Vittorio Emanuele II, nel Centro Storico.
“Una piccola novità per animare l’inizio del periodo natalizio – spiega l’Assessore Michele Palmieri – che l’Amministrazione comunale ha voluto promuovere in occasione della prima accensione delle luminarie, insieme ad altre attività ricreative pensate soprattutto per intrattenere e divertire i bambini”.

All’organizzazione di “Larino si illumina” hanno partecipato anche l’Associazione Car, la Pro Loco e Creatori di Sorrisi, impegnate in diverse attività, dalla degustazione di scarpelle e popcorn, ai laboratori creativi per bambini, trucco bimbo fino all’ufficio postale di Babbo Natale dove i più piccoli potranno imbucare le loro letterine.

“Proprio un bambino, al termine del conto alla rovescia comanderà l’accensione contemporanea delle luminarie di piazza Vittorio Emanuele II, Largo Gabbia e le facciate di Palazzo Ducale – continua l’Assessore Palmieri – e l’inizio di un piccolo spettacolo pirotecnico. Ma ci saranno anche altre novità, da luminarie più belle e particolari, ai tre alberi di Natale illuminati del Parco in Via Casalbore, Via dell’Emigrante e Largo Gabbia.
Con la speranza di dare inizio al Natale in uno spirito di festa e concordia cittadina, per un paio d’ore insieme ai bambini nel nostro splendido Centro Storico illuminato a festa”.

La manifestazione potrà essere posticipata ovvero annullata in caso di condizioni meteorologiche avverse.

L’appuntamento è per le ore 16.00 di sabato 3 dicembre in Piazza Vittorio Emanuele II a Larino.

Commenti Facebook