L’unico programma valido per ammodernare il Pd e la politica è quello di Matteo Renzi

696

venittelli lau“Il rinnovamento si attua con le idee e i progetti non con la restaurazione della nomenclatura. L’unico programma valido per ammodernare il Pd e la politica in Italia, non solo il centrosinistra, è quello del candidato segretario Matteo Renzi, che da anni sta conducendo una giusta battaglia che partendo dalla rottamazione è divenuta proposta concreta e l’8 dicembre si concretizzerà manifestandosi in un plebiscito popolare”. E’ questa la convinzione dell’onorevole del Pd Laura Venittelli, chea Santa Croce di Magliano, tra i comuni più importanti del Cratere, ha tenuto a battesimo la nascita di un laboratorio politico pro Renzi.

A costituirlo la componente della federazione Pd Basso Molise Giuseppina Zicolella e due persone espressione della cosiddetta società civile, cioè non tesserati del Partito democratico, Flaviano Alfieri (già candidato col centrosinistra alle ultime elezioni provinciali) e il dirigente scolastico Giuseppe Colombo.
“Il coinvolgimento di persone valide al di fuori della nostra base è il chiaro sintomo della necessità e dell’occasione di allargare il perimetro di consenso intorno al Partito democratico, sintesi di una credibilità che solo attraverso il messaggio e l’opera di Renzi potrà diventare realtà, per cambiare il Paese e anche il Molise”, ha concluso il deputato termolese.

Commenti Facebook