Il dopo Napolitano. Chi vorreste come presidente? PD: Diteci la vostra

1044

Giorgio Napolitano si è dimesso e ha lasciato il Quirinale dopo quasi nove anni. La prima votazione per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica si terrà il 29 gennaio. “Adesso la scelta è ardua – afferma Micaela Fanelli, segretario regionale del Pd – Ne discutiamo a Roma nella Direzione del Partito Democratico di venerdì alla quale partecipo carica di aspettative positive. Abbiamo attivato uno strumento utile a raccogliere l’opinione dei molisani, ne vorrei tener conto e poter dare un contributo al PD che avrà la responsabilità di esprimere la scelta del candidato”. Sul sito del Pd è stata attivata un’app ‘Chi vorreste come presidente? Diteci la vostra’. Una lista di nomi papabili che sono o potrebbero entrare in corsa per salire al Colle. E con la possibilità di rispondere anche con un nome a scelta.
Si può esprimere la propria preferenza sul sito www.pdmolise.it, sulla pagina Facebook del partito (PD Molise), twitter (@PDMolise) oppure cliccando sul link: http://survey.pick1.com/my-new-survey-2320/p/5d7e4b6c.
Tutti possono partecipare, indicando chi dovrebbero votare i rappresentanti istituzionali molisani chiamati a esprimere il nuovo capo dello Stato. Il risultato verrà pubblicato sul sito del partito.

Commenti Facebook