Frattura si candida con Renzi insieme alla Fanelli

838

renziPaolo di Laura Frattura, Micaela Fanelli, Maurizio Cacciavillani e Francesca Cosimi: ai nastri di partenza la squadra molisana in corsa per l’elezione dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico. Paolo di Laura Frattura, Micaela Fanelli, Maurizio Cacciavillani e Francesca Cosimi, insieme, a sostegno di Matteo Renzi per il rinnovo della Segreteria del Pd.

Questa sera la presentazione della lista regionale, collegata alla lista “L’Italia cambia verso”, che parteciperà alle consultazioni aperte a tutti i cittadini fissate per il prossimo 8 dicembre.
“Il nostro impegno a servizio del cambiamento. Un Partito Democratico nuovo, aperto, capace di rispondere con i fatti alle istanze che la società avanza: ci candidiamo con questa volontà e questa speranza al fianco di Matteo Renzi, per noi riferimento di un nuovo modo di intendere la politica”. Entusiasmo e partecipazione del capolista Paolo di Laura Frattura.  
“Con l’8 dicembre confermeremo tutti insieme il cambiamento che il nostro Partito Democratico saprà assicurare al Paese. Il Molise – incita Frattura –, risponde alla chiamata per il grande Partito di tutti che l’Italia si augura”.

Commenti Facebook