Informamolise

Fanelli, segretario PD, commenta la nomina ad assessore regionale di Carlo Veneziale: Ottima scelta. Saremo al suo fianco

«Un’ottima scelta! Salutiamo la sua nomina con grande soddisfazione». Con queste parole Micaela Fanelli, segretario regionale PD Molise, accoglie la firma del decreto di nomina ad assessore di Carlo Veneziale. Si occuperà di attività produttive e sviluppo economico.
«La decisione del Presidente Frattura raccoglie in pieno le nostre indicazioni – sottolinea Fanelli. Lo abbiamo ripetuto più volte, a partire dalla segreteria che ha saputo operare una sintesi tra le diverse posizioni, fino all’assemblea regionale a Isernia il 9 gennaio scorso, quando ufficializzammo la richiesta di una figura che fosse espressione del PD e dell’area della provincia di Isernia, perché quel territorio oggi richiede maggiore attenzione a partire dalla rappresentanza. Il Presidente, nell’ambito delle sue prerogative, ha scelto Carlo Veneziale. E noi pensiamo che la sua figura richiami in pieno quelli che erano i nostri suggerimenti. A lui, che si occuperà di un settore specialmente delicato, considerato il momento di particolare disagio – prosegue Fanelli – ricordiamo ora il grande impegno che lo attende, il gravoso lavoro da mettere in campo per rilanciare l’azione e dare risposte convincenti.
Siamo sicuri – conclude il segretario – che lui sia la persona giusta per questi compiti e nell’augurargli buon lavoro gli testimoniamo che noi come Pd, a partire dalla segreteria intera, sarà al suo fianco, con tutto il supporto possibile. A Scarabeo un grazie per il lavoro svolto e per le parole di condivisione che anche in queste ore sta esprimendo per proseguire tutti insieme il lavoro nell’interesse del Molise».

Commenti Facebook
Exit mobile version