Donatella Iaconianni referente del Comitato Noi con Salvini di Tufara

686

La D.ssa Donatella Iaconianni è la coordinatrice del Comitato Comunale di NOI CON SALVINI TUFARA (CB). La nomina è stata effettuata, come di prassi, direttamente dal Coordinatore Regionale del Movimento, Luigi Mazzuto.
Laurea triennale di Ingegneria Civile, iscritta al corso di laurea magistrale, stesso indirizzo, amante della lettura e con l’hobby della politica, Donatella Iaconianni vive a Tufara, dove spera di rimanere. “ Vorrei tanto non dare il mio contributo allo spopolamento dei nostri piccoli Paesi e spero tanto di rimanere a vivere nel nostro Molise”. Così sintetizza il suo pensiero Donatella, ed aggiunge: “ con Salvini perché è l’unico che si sta interessando dei territori puntando ai problemi reali. Senza giri di parole, comunica la sua azione in modo semplice e chiaro. Difende il made in italy, finalmente qualcuno che lo fa, e questo modo di fare politica mi sta appassionando”.
“Donatella Iaconianni è un fiume in piena e come tanti giovani vuole metterci la faccia”, soddisfatto commenta il coordinatore regionale Luigi Mazzuto. “ E’ giovane ed ha già iniziato l’attività, partecipando alla manifestazione di Bologna del mese scorso, e con i suoi coetanei di Tufara che vuole coinvolgere in questo nuovo processo della politica salviniana. Ci ha cercato e l’ho voluta al mio fianco per la sua determinazione e per le sue idee chiare. Sono convinto che farà bene. Benvenuta”, ha concluso Mazzuto.

Commenti Facebook