Count-down per i Babbi-Bikers!

523

IMG 2371Come di consueto, in prossimità delle festività natalizie, la Polpetta Onlus organizza il raduno dei Babbi Bikers per la tradizionale carovana in moto per le strade di Campobasso.
Decine di centauri, sembrerebbe una quarantina, nel ricordo di Piero “Polpetta” Ioffredi, ideatore della sfilata, in abito da Babbo Natale percorreranno una quindicina di chilometri per le vie cittadine fino a raggiungere, alle 17:30 circa, Piazza Prefettura. Da lì, poi, si proseguirà verso la casa famiglia Don Giovanni Battista per portare dei doni agli ospiti della struttura, acquistati con le iniziative che la Onlus mette in campo durante l’anno.

L’anno scorso doni tecnologici, con dei personal computer messi a disposizione degli utenti. Quest’anno, invece, top-secret su cosa i Babbi abbiano scelto come regalo. Certamente, comunque, si tratterà di oggetti o accessori utili e di cui i ragazzi possono aver maggior bisogno.
Ma la festa non finisce li, infatti l’appuntamento prosegue presso la birreria Pulp dove con 15 euro, che saranno sempre devoluti in beneficenza, si potrà acquistare un vestito da Babbo Natale, oltre che bere una birra per rifocillarsi dalle fatiche della giornata e vin brulè a volontà per scaldarsi!
Appuntamento, dunque, domani pomeriggio alle ore 16:00 davanti la birreria Pulp da dove numerosi amici, non muniti di due ruote, raggiungeranno a piedi il centro ed accompagneranno i Babbi nella passeggiata lungo il centro storico, fino a raggiungere la loro destinazione.

Commenti Facebook