Concorso fotografico Il corpo e l’anima della terra: ecco i nomi della giuria tecnica

779

Il GAL Innova Plus di Larino ha appena ufficializzato i nomi della giuria che assegnerà i tre premi tecnici del concorso fotografico Il corpo e l’anima della terra. Il presidente della giuria è Ruggiero Di Benedetto, presidente del FIOF (Fondo Internazionale per la Fotografia), che sarà affiancato dai fotografi molisani Gianna Piano, Paolo Cardone, Massimiliano Ferrante e Nicola Paolantonio.
I membri della giuria sono ora al lavoro per nominare il vincitore di ciascuna delle tre sezioni competitive, dal titolo: “Settore agro-alimentare”, “I borghi e la campagna”, “I beni materiali e immateriali”.
Fino al prossimo 21 giugno, inoltre, sono aperte le votazioni per assegnare il premio della giuria popolare. Basta visitare il profilo Facebook del GAL di Larino, all’indirizzo https://www.facebook.com/galinnova.plussrl e mettere un “Like” sulle foto preferite. Il vincitore del premio del pubblico sarà reso noto lunedì 22 giugno.
Ad ognuno dei quattro vincitori verrà assegnato un premio del valore di €1000 in attrezzature fotografiche. Le foto più belle tra tutte quelle in concorso entreranno a far parte di una mostra itinerante che sarà allestita in estate in alcuni dei comuni compresi nell’area GAL.
Il concorso, aperto a fotografi professionisti e non, è stato promosso nell’ambito del Progetto Itinerari – Scrigni di memoria del GAL, ed è ideato e curato dall’associazione culturale Finis Terrae.

Commenti Facebook