“Con Forza Italia, per tornare ad essere vincenti e riavvicinare la politica al territorio”

611

cavalierew-263x300E’ nata ieri a Roma la nuova Forza Italia. Al Consiglio Nazionale ha preso parte anche Nicola Cavaliere, unico Consigliere regionale del Molise presente all’evento.  “E’ stata – ha dichiarato – una bella manifestazione, dove la voglia di ricostruire ha avuto di sicuro la meglio sui rancori e sulle polemiche. C’è tanto lavoro da fare ma altrettanto entusiasmo per realizzare un nuovo partito politico che, anche attraverso la nascita dei Club, sarà il più possibile radicato sul territorio.

Un partito forte che, attraverso quei valori che si rifanno al cattolicesimo liberale e al liberismo economico, dovrà dare risposte concrete ai cittadini e vivere a stretto contatto con essi”.
L’adesione del Consigliere regionale a Forza Italia è stata ufficializzata già nei mesi scorsi, in un’ottica di rinnovamento del centrodestra e con l’obiettivo di tornare ad essere vincenti in Italia e in Molise.
“Come già accennato, – ha concluso Cavaliere – oggi non c’è stata nessuna polemica nei confronti di chi ha deciso di intraprendere un altro percorso. Con loro dovremo confrontarci per costruire una coalizione in grado di affrontare con  le idee e gli uomini giusti, sia a livello nazionale che locale, le prossime sfide elettorali”.

Commenti Facebook