Comune di Termoli: bando relativo all’assistenza alla Prima infanzia

339

Emanato dal settore Politiche sociali del Comune di Termoli il bando relativo all’assistenza alla Prima infanzia. Contributo dato alle famiglie per portare i figli da 0 a 36 mesi presso le strutture comunali asili nido, il contributo è destinato a chi ha già frequentato e sta frequentando l’anno scolastico a partire dal 2017-2018.

“Fondamentalmente il bando mira da un lato a dare sostegno a famiglie con fragilità economica ma mira anche ad incentivare le iscrizioni ai nidi e quindi a favorire l’occupazione femminile”.
Per questa tipologia di contributo, che prevede 100 euro al mese fino ad un massimo di 8 mensilità, la scadenza per la presentazione delle domande è alle ore 12.00 del 10 dicembre 2018.
Per qualsiasi informazione e per essere aiutati nella compilazione dei moduli è possibile rivolgersi al Settore Settimo, Politiche Sociali, del Comune di Termoli in piazza Martiri delle Foibe nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00; martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Commenti Facebook