Basso Molise: due giovani sorpresi armati di coltelli, denunciati

La prevenzione in tema di sicurezza stradale è importante per la sicurezza di tutti sulle arterie del territorio e proprio nell’ambito dei controlli su strada i carabinieri della Compagnia di Larino hanno sorpreso due giovani mentre viaggiavano a bordo della loro auto armati di coltelli.
A Colletorto uno dei due, incurante del divieto di portare al seguito senza un giustificato motivo armi da taglio, è stato sorpreso dai militari mentre nascondeva nel cruscotto della propria auto ben due coltelli, di cui uno a scatto.
L’altro, invece, a Guardialfiera, già noto alle forze dell’ordine, è stato pizzicato mentre viaggiava a bordo della propria auto con un coltello dalla lama di ben sette centimetri.
Cosa avrebbero voluto fare di questi coltelli entrambi i trasgressori lo spiegheranno alla Procura della Repubblica di Larino dove è stata depositata una denuncia piede libero nei loro confronti. Nel frattempo i loro coltelli son stati sottoposi a sequestro dai carabinieri i quali, nel proseguo dei controlli sul territorio del Basso Molise hanno sanzionato numerosi automobilisti, sequestrando tre auto poiché senza alcuna copertura assicurativa.

Commenti Facebook