Avviso/ Deviazione “mezzi pesanti” dal centro abitato di Venafro

520

Come da Notifica Decreto del Presidente della Regione Molise n. 40 del 27 agosto 2019:
A decorrere dal 27 agosto 2019 , data della notifica del provvedimento e per un periodo di sei mesi, periodo ritenuto adeguato per valutare i primi risultati derivanti dalle attività di monitoraggio previste nel P.R.I.A.Mo si dispone:
a) in corrispondenza dell’intersezione tra la SS 85 e la SS 6 dir. (quadrivio via Colonia Giulia, Corso Campano, nel centro abitato di Venafro), l’istituzione del transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 6,5 t (figura II 60/b, art. 117 C.d.S.) in ingresso in Molise dalla SS 6 dir. (direzione Isernia, Campobasso, Castel di Sangro), ad eccezione degli autobus di linea.
Il percorso alternativo per i veicoli sopramenzionati è il seguente:
● obbligo di svolta a destra ed instradamento lungo la SS 85, in direzione Sesto Campano (IS);
● percorrenza della SS 85 fino al Km 15+900 ed instradamento lungo la SS 85 Var. (km 0+000) in direzione Isernia, Campobasso, Castel di Sangro;
● percorrenza della SS 85 Var. fino al Km 8+550 ed istradamento sulla SS 85 (Km 27+200) in direzione Isernia, Campobasso, Castel di Sangro;
b) in corrispondenza dell’intersezione tra la SS 85 e la SS 6 dir (quadrivio via Colonia Giulia, corso Campano nel centro abitato di Venafro), l’istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 6,5 t (figura II 60/b, art. 117 C.d.S.) provenienti dalla direzione Napoli/Sesto Campano, in transito su Corso Campano, ad eccezione degli autobus di linea.

La segnaletica necessaria per l’indicazione dei divieti di transito sopra riportati è quella individuata dall’ordinanza prefettizia del 28 febbraio 2017, prot. 7623 e successive, predisposta a cura dell’ANAS S.p.a. – Compartimento della viabilità per il Molise.Il Comune di Venafro garantirà tutte le azioni indispensabili a limitare la sosta degli autoveicoli lungo Corso Campano e via Colonia Giulia.

Commenti Facebook