Amministrative: i tre candidati alle Primarie del centrosinistra di Montenero

828

Alle ore 12 di ieri, 2 aprile 2015, scadeva il  termine per la presentazione delle candidature, il Comitato Organizzatore delle Primarie di Montenero ha ricevuto e preso in carico, presso la sede del Centrosinistra in piazza della Libertà n°5, tre domande di candidatura riferite a Palombo Nicola (segr. PD), Giuseppe Chiappini (PD) e Aldo Pacilli (Società Civile). Dalle ore 12 alle ore 16, il Comitato Organizzatore ha vagliato le candidature.
Alle ore 17, il Comitato, in base a quanto prescritto nel regolamento, ha validato tutte tre le domande, ufficializzando che i sigg. Palombo Nicola, Giuseppe Chiappini e Aldo Pacilli sono i tre candidati delle “Primarie Centrosinistra Montenero 2015”. Alle 17:30, è stato deciso tramite estrazione, l’ordine secondo il quale i tre candidati vengono riportati sulle schede elettorali e sul materiale divulgativo delle “Primarie Centrosinistra Montenero 2015”. Nello specifico:
1)    Nicola Palombo
2)    Giuseppe Chiappini
3)    Aldo Pacilli
Alle 18, è ufficialmente iniziata la campagna elettorale per le elezioni primarie del centrosinistra di Montenero di Bisaccia .
Sabato 4 aprile, alle ore 18, presso la sede del Centrosinistra in Piazza della Libertà n°5, ci sarà la presentazione ufficiale dei candidati nei confronti della cittadinanza.

Commenti Facebook