I Ristorici di nuovo insieme: Difendiamo e promoviamo il centro storico di Campobasso
- redazione informamolise
- 7 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Ancora in difesa, sviluppo e promozione del Centro Storico di Campobasso. E’ con questa forte motivazione che ’associazione Ristoratori Centro Storico “I Ristorici”( Ristoranti: L’Approdo, Monticelli, Miseria e Nobiltà, Il Sagittario) ha riprogrammato per il prossimo Venerdì 26 giugno una degustazione di tipicità locali nell’affascinante piazza di FONDACO DELLA FARINA parte centrale di tutto il centro storico della
città.
Il successo degli eventi collegati alla festività del centro storico l’incoraggiamento della cittadinanza e dei nostri clienti, il fondamentale aiuto degli organi di stampa e la vicinanza degli amministratori ci hanno convinto a ripetere ancora una volta l’iniziativa per portare persone all’interno del centro storico possano salvarlo dal declino annunciato.
VI ASPETTIAMO
I RISTORICI
( Ristoranti: L’Approdo, Monticelli, Miseria e Nobiltà, Il Sagittario)