top of page

Aiuti alle edicole varati dalla Giunta Regionale, soddisfatta Assostampa

redazione informamolise
8 ore fa
Tempo di lettura: 1 min

L' Associazione della Stampa del Molise giudica positivamente gli aiuti alle edicole varati dalla Giunta Regionale, attivando lo specifico capitolo di spesa condiviso da tutti i partiti in Consiglio regionale in occasione della sessione di Bilancio.


Il provvedimento arriva al termine di una lunga iniziativa ideata e condotta dall'Assostampa a favore della riapertura e del sostegno alle edicole.


Il contributo, che varia rispetto alla dislocazione sul territorio, aiuterà soprattutto le rivendite delle zone interne a sostenere i costi di gestione e, nel contempo, favorirà l'apertura di nuovi punti vendita di libri e giornali. 


I ringraziamenti al consigliere delegato Andrea Di Lucente e al dirigente Gaspare Tocci per aver raccolto le nostre posizioni e quelle delle organizzazioni di categoria del commercio nel corso dell'ultimo tavolo tecnico.


Giuseppe di Pietro

Commenti


bottom of page