Il Popolo della Famiglia Molise plaude all’iniziativa di Pilone per il ripristino del bonus bebè

Il Popolo della Famiglia Molise nella persona del Coordinatore nazionale Mirko De Carli plaude all’iniziativa del Consigliere Francesco Pilone, amico del PdF, di portare all’ordine del giorno di ieri in consiglio comunale a Campobasso un atto d’indirizzo al governo nazionale per il ripristino del bonus bebè.
L’ordine del giorno è stato accolto con 16 voti favorevoli e 5 contrari determinando, in tal modo, che anche attraverso la delegazione parlamentare molisana, si faccia appello a livello nazionale affinché non venga meno il sostegno pur minimo alla famiglia attraverso il bonus bebè.
La famiglia oggi più che mai ha bisogno di iniziative di sostegno del reddito che incentivino l’accoglienza della vita nascente in modo tale che la paura per l’incertezza sul futuro non prevalga sulla gioia della maternità e della paternità.
Il PdF appoggia e stima iniziative come quella messa in atto ieri dalla minoranza del Consiglio comunale del capoluogo molisano che sono perfettamente in linea con il sentire e l’agire del Popolo della Famiglia stesso.

Commenti Facebook