Elezioni politiche: Anche nel Molise una campagna elettorale inesistente sui contenuti per il bene collettivo

La ricetta impartita dal sistema è chiara , sulla scia della pseudo democrazia americana : Ancora non si vota ma già si è deciso tutto , ci pensano i sondaggi a martellare e l’anti politica, per non fare andare a votare.

Tutto studiato nei minimi particolari con condimento di ignoranza ed effetti speciali.

Intanto la maggior parte dei partiti spingono per la guerra reale e psicologica .

Il SOA Sindacato Operai Autorganizzati condanna non solo i partiti che si sono messi in riga ormai da tempo ma anche tutti coloro che non reagiscono a questo stato di cose e non partecipano attivamente per contrastare gli stessi esecutori.

Stanno usando il bastone e la carota , la popolazione paga fino allo sfinimento.

Con coscienza continueremo ad analizzare gli eventi e invitiamo nuovamente , i lavoratori, gli anziani , i disoccupati a prendere una seria posizione .Basta pagliacciate e arroganze elettorali !Con queste prerogative è chiaro che quasi nessuno affronta realmente una discussione su dei punti fondamentali come il diritto alla sanitá pubblica ,  istruzione e formazione culturale,  lavoro, ,libertà di espressione e di pensiero ,  unione delle persone senza differenze e razzismi di genere e di provenienza , sostegno alle fasce deboli con solidarietà attiva e pratica , forza e autonomia per gli invalidi ,disabili e anziani  ,famiglie in difficoltà e contro gli aumenti da schiavitù su gas , elettricità e prodotti alimentari .

Quasi tutti pacifisti ma a favore della guerra ! Ci si lava le mani e la gente paga!

Il personaggio dell’attore Antonio Albanese Cetto La Qualunque (cchiú pilu pe tutti ) a questi qua gli fa un baffo!

Senza vergogna !

Non resteremo spettatori silenziosi di questo spettacolo  indecoroso.Il vero cambiamento si conquista quotidianamente con la lotta per i diritti.A cosa è servito il taglio dei parlamentari se la sostanza non cambia? Anche lì casca l’asino.

Il coordinatore SOA

Sindacato Operai Autorganizzati

Andrea Di Paolo

Commenti Facebook