Presentata la VII edizione Meeting Nazionale di Atletica Leggera “Città di Isernia”

829

E’ stata presentata  la VII edizione Meeting Nazionale di Atletica Leggera “Città di Isernia” – Memorial Libo­rio Fraraccio, una manifestazione sportiva orga­nizzata dalla so­cietà dilettantistica Atle­tica Isernia, in programma per il pome­riggio di domenica 8 settembre. Il presidente della società organizzatrice, Antonio Izzi, ha evi­denziato il livello nazionale del Meeting, al quale parteciperanno atleti provenienti da più regioni italiane. Fra loro, alcuni eccel­lenti velocisti e mezzofondisti.

Il sindaco Luigi Brasiello ha assicurato il sostegno dell’amministrazione comunale all’iniziativa, evidenziando come il Meeting valga anche quale “Memorial Libo­rio Fraraccio”, manifestazione che intende ricordare un isernino che molto si prodigò per lo sport. Senza dimenticare Mario Lan­cellotta a cui, non a caso, è intitolato lo stadio di atletica dove si terranno le gare di domenica prossima.
L’assessore Cosmo Galasso ha affermato che la nuova ammini­strazione punta molto sullo sport e sarà sempre al fianco delle società sportive, appoggiandone le iniziative e cercando di avvi­cinare tutti i cittadini alle attività motorie.

Commenti Facebook