Fornelli, sabato 27 giugno torna “La Notte Romantica” rispettando le regole anti-covid

337

Una manifestazione che l’associazione nazionale dei Borghi più Belli d’Italia ha voluto riproporre anche se in tono minore come ricordato in questi giorni dal Direttore dei Borghi più Belli Umberto Forte, per non perdere il senso della tradizione e di un appuntamento ormai consolidato a livello nazionale e nel tempo.

La notte Romantica edizione 2020 si svolgerà questo fine settimana in tutta Italia e più precisamente sabato 27 giugno 2020. In Molise , per quest’anno, ha aderito solo il comune di Fornelli, dove grazie all’impegno dell’intera amministrazione comunale, che ha voluto fortemente l’evento, il borgo verrà allestito con palloncini ed abbellito in ogni zona, ma soprattutto reso fruibile per passeggiate all’aperto e nulla di più. Manifestazione curata dal consigliere delegato Mauro Petrarca.

Non verranno organizzati concerto, mercatino, esposizioni varie e non verrà riproposto il consueto bacio romantico di mezzanotte per le coppie. Un evento in tono minore che servirà comunque per far visitare il borgo di Fornelli anche a coloro che non ne hanno mai avuto la possibilità.

Infatti, sarà possibile cenare presso le attività di ristorazione del posto che hanno aderito all’evento sempre e solo su prenotazione. Ci sarà poi la possibilità per tutti i visitatori di partecipare al contesto fotografico nazionale e scattare foto nel centro storico da pubblicare poi su Facebook con l’hastag #notteromantica2020.

Un modo come gli altri per ripartire in sicurezza e tranquillità. Evento in programma dalla prima serata di sabato 27 giugno 2020.

Commenti Facebook