Terminus contabilità/ Contributi per le cooperative molisane

128

ll gruppo Terminus offre un servizio di consulenza sui bandi di finanziamento attivi o di interesse specifico per le aziende molisane. Per saperne di più potrete contattarci ai seguenti numeri di telefono: 0875.85240 (sede di Termoli) 0874.98926 (sede di Campobasso), oppure inviare mail al seguente indirizzo: serviziterminus@libero.it. La consulenza è GRATUITA.

Ci sono finanziamenti specifici per la capitalizzazione delle cooperative di nuova costituzione e loro consorzi; nello specifico intendendo quelle costituite nei dodici mesi precedenti la presentazione dell’istanza di accesso al beneficio.

Il finanziamento è pari ad un importo massimo di €. 20.000, in misura non superiore a cinque volte l’ammontare del capitale sociale versato.

Per le imprese precedentemente iscritte all’Albo Regionale del Molise, è concesso un finanziamento pari ad un importo massimo di €. 20.000 in misura non superiore a due volte l’ammontare del capitale sociale versato.

Se il soggetto richiedente risulti beneficiario di altri contributi, l’importo complessivo non deve superare il limite del “de minimis”.

Commenti Facebook