Nuovo servizio gratuito dell’ACI in Molise: email e sms per ricordare le scadenze delle tasse automobilistiche

1229

L’ACI ha attivato in tutto il Molise il Servizio RICORDA SCADENZA. Gli utenti molisani che vorranno richiedere il servizio riceveranno una e-mail con l’avviso della scadenza per il pagamento della tassa automobilistica e, se forniscono un numero di cellulare di riferimento, anche un SMS di promemoria. Il servizio è gratuito ed automatico ed è attivabile tramite compilazione on line dell’apposito modulo sui siti www.campobasso.aci.it e www.isernia.aci.it o sul sito www.aci.it (Servizi > Guide utili > Guida al bollo auto > Regioni e Province  Autonome convenzionate con ACI > Regione Molise > RicordaLaScadenza) http://servizi.aci.it/RS/RicordaScadenza?CodRegione=10&M=0
Dopo aver attivato il servizio delle NOTE DI CORTESIA che l’ACI invia ai contruibuenti con posta ordinaria, il nuovo servizio on line RICORDA SCADENZE consente a tutti coloro che lo richiederanno, di riceverere una email o un sms, anzichè ricevere l’avviso cartaceo.

Per tutti i Soci è anche attivo il Servizio di Rinnovo automatico del pagamento della tassa auto con addebito sul conto corrente bancario o postale. Il Servizio è attivabile presso gli Automobile Club Campobasso e Isernia e opresso tutte le delegazioni ACI.

Commenti Facebook