Inail: al via l’indagine di customer satisfaction

638

Anche quest’anno prende il via l’indagine di customer satisfaction, con la quale l’INAIL   raccoglie i giudizi dei propri utenti – infortunati, affetti da malattia professionale, titolari di rendita, enti di patronato, datori di lavoro, consulenti e associazioni di categoria – relativi al livello di soddisfazione dei servizi offerti dall’Istituto. A partire dal 30 settembre gli utenti saranno invitati presso gli sportelli della Sede INAIL di Campobasso alla compilazione di un questionario di valutazione sui servizi di Sede. Come ulteriore modalità di rilevazione è previsto il contatto telefonico o via e-mail per tutte le Sedi INAIL presenti sul territorio molisano.

L’utente potrà esprimere il proprio grado di soddisfazione sui servizi erogati dall’INAIL in generale e, più in particolare, su quelli relativi ai rapporti con le aziende ed alle prestazioni economiche e sanitarie per i lavoratori.
All’indagine, che si concluderà l’11 ottobre prossimo, sono state apportate alcune novità allo scopo di rendere ancora piu’ mirato ed efficace il monitoraggio in merito alla soddisfazione dell’utenza.
L’obiettivo costante del miglioramento dei servizi erogati dall’INAIL sarà perseguito individuando, attraverso le risposte ai questionari,  gli aspetti di maggiore criticità su cui intervenire e quindi intraprendere le opportune azioni correttive.
I risultati della rilevazione saranno resi noti con la pubblicazione sul sito internet www.inail.it

Il Direttore Regionale INAIL Molise
Dott.ssa Anna Maria Pollichieni  

Commenti Facebook