Crisi del Corerat Molise e associazioni dei consumatori utenti

Appendiamo dagli organi d’informazione della situazione di crisi del CORERAT MOLISE e dei disagi conseguenti per i cittadini a causa della difficoltà della Regione Molise nel sostituire ed assegnare del personale in sostituzione di quello andato recentemente in pensione.

Ci pare opportuno ricordare che le associazioni dei consumatori utenti riconosciute ,di concerto con il Governo ed il Corecom, hanno legalmente le stesse prerogative e strumenti d’intervento dei Corerat fino alla conciliazione paritetica. Gl’interventi vengono svolti da volontari di livello culturale adeguato, di consolidata e pluriennale esperienza, formati specificamente per i vari settori dei servizi collettivi liberalizzati attraverso corsi appositi che si concludono con prova finale ed eventuale riconoscimento e qualica di conciliatori.
Nel mentre auspichiamo che la crisi del Corerat Molise si concluda al più presto interveniamo per ribadire che i cittadini consumatori utenti possono limitare i loro disagi potendo ricorrere anche alle associazioni dei consumatorj utenti ben presenti nella nostra realtà.
Noi abbiamo disponibili gli sportelli come di seguito specificato.
Siamo disponibili tutti i giorni dal lunedì al venerdì:
CAMPOBASSO – 0874411086/3473309498
Sede: Via Cirese n.2 c\o Terzo Spazio –
Sportello: Via Garibaldi 53/a
Sportello Termoli/Ururi 0874830366/3474256031 dalle ore 16,00 alle ore 18,0
Isernia – su appuntamento 3898836206

Commenti Facebook