Nasce, a Campobasso, la “Fondazione il Cuore delle donne”,

Riceviamo e pubblichiamo

Nasce, a Campobasso, la “Fondazione il Cuore delle donne”, associazione Onlus che si occupa in particolare delle malattie cardiovascolari nella donna, in collaborazione con il Dipartimento di Malattie Cardiovascolari della Fondazione di Ricerca e Cura Giovanni Paolo II, riconosciuto “Ospedale a misura di donna”.
La “Fondazione il Cuore delle Donne”, che ha trovato ampio riscontro nella società civile, nella comunità scientifica e con approvazione Ecclesiastica, sarà presentata in CONFERENZA STAMPA, lunedì 30 ottobre 2017, alle ore 12:00, presso l’aula “Crucitti” della Fondazione Giovanni Paolo II, Largo Gemelli- Campobasso.
Durante la conferenza inoltre, saranno presentate le iniziative e i progetti che la “Fondazione il Cuore delle Donne” svolgerà come attività di prevenzione, informazione, cura, rivolta in particolar modo alle “periferie” sociali e alle realtà svantaggiate della società.
Interverranno:
Prof. Cecilia Politi –Presidente Fondazione Il Cuore delle Donne, Responsabile “Area Medicina di Genere” FADOI (Federazione delle Associazioni Dirigenti Ospedalieri Internisti)
Prof. Giuseppina Sallustio – Fondazione di Ricerca e Cura Giovanni Paolo II, Campobasso
Dr. Carlo Maria De Filippo – Fondazione di Ricerca e Cura Giovanni Paolo II, Campobasso
Prof.ssa Rossella Gianfagna – “Fondazione Il Cuore delle Donne”
Concluderà S.E. Mons. GianCarlo Bregantini – arcivescovo Metropolita di Campobasso-Bojano.

Fondazione il Cuore delle Donne

Commenti Facebook