III edizione di Vivi la tua Città, Colagiovanni: due giorni dedicata al tema del lavoro, ai più giovani e al divertimento

840

‘Vivi la tua Città’, manifestazione itinerante giunta alla terza edizione, ha riscosso un grande successo di partecipazione: dopo il centro di Campobasso e il borgo antico, la prima tappa nelle zone periferiche. E, al Quartiere Cep, la kermesse non ha deluso le aspettative della vigilia.
‘La parrocchia riscopre il quartiere per diventare città e il primo approccio al lavoro’: questo è stato il tema dell’edizione organizzata da Confimpresa e dalla Parrocchia di San Giuseppe Artigiano, sotto il patrocinio del Comune di Campobasso e dell’assessorato alle Attività Produttive.
È stata una due giorni dedicata al tema del lavoro, ai più giovani e al divertimento. “Il plauso e i miei ringraziamenti – le dichiarazioni dell’assessore alle Attività Produttive del Comune di Campobasso, Salvatore Colagiovanni – vanno a Luigi Zappone, alla Fim e a Don Vittorio. I due giorni hanno interessato tutte le fasce d’età e particolare importanza è stata data ai giovani studenti campobassani, protagonisti di diverse attività che hanno meravigliato positivamente tutti coloro che sono accorsi al Quartiere Cep. È stato unito, approfittando della Festa del 1° maggio, un argomento importantissimo, quale è quello del lavoro, con un convegno davvero interessante, unito alla voglia creativa dei più giovani, alla musica e all’enogastronomia rigorosamente locale con la specialità dell’abatina, che ha fatto bella mostra di sé”.
“Avevamo annunciato lo scorso mese di novembre – prosegue Colagiovanni – che ‘Vivi la tua città’ avrebbe toccato le periferie e il tour è iniziato dal Quartiere Cep. Nelle precedenti due edizioni avevamo verificato la bontà dell’iniziativa e la prima tappa fuori dal centro cittadino ci ha dato conferma che il capoluogo vuole vivere. La grande partecipazione ci spingerà a proseguire nella nostra idea e ogni quartiere avrà la sua festa sotto il marchio ‘Vivi la tua Città’”.

Estrazione lotteria di San Giuseppe

1° premio serie A 0323;

2° serie C 0216;

3° serie B 0807;

4° serie A 0027;

5°serie A 0140;

6° serie A 0198;

7° serie A 0956;

8° serie B 0759;

9° serie C 0708;

10° serie A 0780.

Commenti Facebook