Evento finale della prima edizione del Molise Contamination Lab, il primo hub di imprenditorialità ed innovazione

Mercoledì 14 giugno 2023 dalle ore 18:30 alle 20:30, presso l’Auditorium del Palazzo Ex GIL di Campobasso (CB), si terrà l’evento finale della prima edizione del Molise Contamination Lab, il primo hub di imprenditorialità ed innovazione del Molise promosso dalla Regione Molise e coordinato dall’Università degli Studi del Molise in unione con altri partner. L’intervento è finanziato con risorse FSC 2014-2020 – Piano Sviluppo e Coesione (PSC).

Negli ultimi tre mesi, trenta tra studenti e studentesse hanno preso parte ad un programma durante il quale hanno allenato la mente all’innovazione e hanno imparato come sviluppare un’idea imprenditoriale innovativa. 

Per dare loro l’opportunità di mettersi un’ultima volta alla prova e per rendere partecipi delle proprie attività e dei risultati conseguiti, tutti gli attori dell’ecosistema molisano (università, imprese, pubblica amministrazione e cittadini), il Molise C-Lab ha organizzato un evento finale durante il quale i sei team di studenti avranno l’occasione di presentare la propria idea di business a una giuria di esperti, che avrà il compito di valutare e premiare i migliori progetti con dei riconoscimenti speciali, che si concretizzeranno nel supporto futuro allo sviluppo concreto delle loro idee. 

L’evento sarà presentato dal prof. Michele Modina – Direttore del Molise Contamination Lab. La giuria sarà composta da 12 tra imprenditori, professionisti e professori universitari.

L’evento può ospitare fino ad un massimo di 250 partecipanti. Per maggiori informazioni inviare un’e-mail a: mclab@unimol.it 

Si chiede gentilmente di prenotare solo in caso di effettiva partecipazione, oppure di comunicare l’eventuale futura assenza.


Il link per la prenotazione è:  https://www.eventbrite.com/e/biglietti-molise-contamination-lab-giovani-e-imprenditorialita-final-pitch-day-645247431437

Commenti Facebook