Campobasso/Il parco di Via XXIV Maggio riprende vita

859

Non lasciatevi ingannare dall’impatto modernista del nome (‘Al parco pop-up experience’): il parco che riprende vita è quello ‘storico’ di via XXIV Maggio a Campobasso ed è stato inaugurato secondo i canoni classici della migliore comunicazione. Attrazioni, divisione razionale degli spazi, attenzione soprattutto verso i bambini e tutto quello che ‘tradizionalmente’ può rendere piacevole la giornata ai residenti della zona ed alla cittadinanza intera.
La proposta per riportalo ai vecchi fasti, aggiungendo dettagli di classe e, questa volta sì, anche idee nuove, è di un imprenditore locale da sempre nel mondo della comunicazione pubblicitaria, Eliseo Sipari. Ieri pomeriggio l’inaugurazione, con i clown, e il rinfresco: quanto basta a fare da contorno al colpo d’occhio decisamente positivo.


All’interno c’è tutto quello che serve per accontentare fasce sempre più ampie di popolazione: area giochi, uno spazio riservato ai cani, preferibilmente di piccola taglia (recintato), l’angolo per chiacchierare in serenità con gli amici, casomai assaggiando una buona bruschetta o usufruendo dei servizi del bar, ma soprattutto tanti spazi di verde attrezzato e per tutti.
L’idea è da sottoscrivere e tutti auguriamo lunga vita a questa bella iniziativa.
sm

Commenti Facebook