Home Isernia “Marsala Experience” a Isernia con Ais Molise, Francesco Intorcia e Michele Miceli

“Marsala Experience” a Isernia con Ais Molise, Francesco Intorcia e Michele Miceli

266

Oggi, venerdì 11 novembre, alle ore 20.00, presso il Grand Hotel Europa a Isernia, la delegazione di Isernia dell'Associazione Italiana Sommelier Molise presenta un evento unico ed esclusivo, davvero da non perdere: "Marsala Experience", un incontro straordinario e coinvolgente con le riserve di Francesco Intorcia Heritage. Durante la serata verrà presentata l’affascinante storia del Marsala che verrà apprezzato e degustato nella sua nuova veste grazie a Michele Miceli, marsalese appassionato, Sommelier professionista Master ALMA – AIS, Brand Ambassador di Heritage, e Francesco Intorcia, l’erede delle Cantine Intorcia.
«Vogliamo spezzare le catene che hanno relegato il Marsala nelle cucine  dei ristoranti!» Così racconta Francesco INTORCIA, terza generazione delle Cantine  Intorcia e artefice del Progetto HERITAGE – Antologie dei Vini di Famiglia, con il quale si propone la storica D.O.C. sotto una veste nuova, abbinata ad una cucina gourmet di tradizione e fusion. Allo scorso Vinitaly, il progetto HERITAGE ha riscosso un successo tale da portare alla realizzazione di un tour italiano in cui Isernia si è riservata una tappa. Francesco INTORCIA ha scelto come ambasciatore un Sommelier Master ALMA-AIS, Michele MICELI, anche lui marsalese Doc. A lui il compito di raccontare l’affascinante storia di un territorio e della nascita di vini unici al mondo, ricchi, complessi e versatili.
Contributo Partecipazione Euro 40,00. Soci AIS Euro 35,00.
Per info e prenotazioni: Delegato di Isernia, Sommelier Daniela Tonti, Cell. +39 349 8120589 / e-mail: [email protected]

Commenti

commenti

Commenti

commenti