PD Basso Molise: Palmieri abbassi i toni

715

Abbiamo voluto tenere un atteggiamento distaccato e non entrare sulla questione della regolarità per lo svolgimento del congresso in basso Molise, anche perché era giusto che a rilasciare dichiarazioni doveva essere solo la candidata che ci rappresenta, Giuliana Ferrara. Davanti alla ultima esternazione dell’ex segretario di federazione non possiamo restare in silenzio.

Riteniamo questo suo modo di agire scorretto e privo di ogni fondamento, visto che lui stesso ha presentato il ricorso contro la Ferrara sul tesseramento ma che è stato sonoramente BOCCIATO dalla Commissione Regionale in quanto la nostra candidata è tesserata ed ha versato la quota relativa,  e se Palmieri ha qualcosa da dire può farlo, come stiamo facendo noi, attraverso gli organi preposti a verificare che tutto si sia svolto nel rispetto delle regole, senza polemiche e senza alzare ulteriori polveroni.
Per questo chiediamo all’ex segretario di federazione di abbassare i toni, questo non serve a lui ma soprattutto non serve al partito. Sorvolando sui ricorsi, che verranno discussi e decisi dagli organi preposti, gli vogliamo ricordare una cosa sola, forse se né è dimenticato, ma intorno alle 23.00 del 25 ottobre ha inviato alla Commissione Provinciale il RITIRO alla sua candidatura, ed allora ci chiediamo, quando ha revocato il ritiro? quanti e quali congressi cittadini si sono svolti prima della revoca del ritiro?
Se questo è il segretario che deve rappresentare per quattro anni la Federazione del Basso Molise, allora noi ci asterremo da qualsiasi scelta ed andremo avanti per la nostra strada, convinti che è con la partecipazione e le idee chiare che si ha il rispetto dei dirigenti di questo partito, della gente e del partito nazionale.

Antonio SCIANDRA  segretario circolo PD Termoli
Vincenzo CORDISCO segretario circolo PD Campomarino
Pasquale MARCANTONIO resp. dipart. energia PD Molise – Guglionesi
Antonello VIGLIOTTI consigliere comunale PD Portocannone
Alessandro PETRIELLA segretario circolo PD Petacciato
Michele DI GIGLIO componente assemblea regionale PD
Nicoletta BONTEMPO segretario circolo PD Palata
Vincenzo D’ADDIO circolo PD Montenero di Bisaccia

Commenti Facebook