Moda, arte e bellezza il 7 novembre Notte Creativa in Galleria civica a Termoli

1113

Spazio alla moda e all’arte il prossimo sabato 7 novembre 2015 in Galleria Civica. L’evento, patrocinato dal Comune di Termoli, vede la partecipazione di tre attività commerciali impegnate nella creazione di una sfilata di moda e una mostra d’arte, “Una grande squadra – spiegano gli organizzatori – fatta di professionisti, di amici, di colleghi commercianti che in una sinergica collaborazione hanno, ognuno con il proprio contributo, reso possibile trasformare un qualunque sabato sera ne “La notte creativa”. La sfilata di moda si svolgerà in una doppia fascia oraria: alle ore 18.00 o alle ore 20.30 e nell’intervallo a tutti gli ospiti verrà offerto un aperitivo. Le modelle accompagneranno i presenti in un piacevole viaggio tra le collezioni Autunno/Inverno 2015-16 con un flash sulla Primavera/Estate 2016.
Il secondo piano della Galleria ospiterà la mostra intitolata “MODA&DESIGN” realizzata in collaborazione con Cianciosi soluzioni edili “in cui – come spiegano gli organizzatori – Moda ed Interior Design si fondono in suggestive ambientazioni che evocano istanti e contesti ideali riconducibili a una dimensione di ‘sogno’ che appartiene sia al Design che alla Moda in quanto espressioni d’Arte a tutti gli effetti”.
L’ingresso è libero.
Programma
18.00: SFILATA
intervallo: prosecco accompagnato da piccole delizie offerte da “Le Delizie del Grano”
20.30: SFILATA
18.00 – 22.00: al 2° piano della Galleria esposizione “MODA&DESIGN” in collaborazione con
Cianciosi.
Gli organizzatori dell’evento:
CREATIVA
Il matematico Henri Poincaré afferma che: “Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili”. In questa definizione risiede l’essenza di Creativa: tradizione e al contempo innovazione.
Sin dal 1989 la Sig.ra Lucia Antonetti con coraggio, umiltà e perseveranza si contraddistingue sul territorio di Termoli e dintorni come emblema di una moda elegante e sobria che mai perde di vista quello “stile” in grado di prevaricare i tempi e le mode del momento pur essendo sempre attuale e moderno. La rinomata vestibilità per le taglie dalla 42 alla 54, l’alta qualità delle materie prime e la cura sartoriale dei capi sono ciò che da 26 anni Creativa offre alle sue clienti accompagnandole ogni giorno in quel bellissimo viaggio che è la vita dove non conta l’età o la taglia ma solo sentirsi DONNE.
MARLÌ
Occhialeria presenta in questa occasione il suo nuovissimo marchio Marlì lanciato ufficialmente nel corso della recente Fashion week di Milano, l’attesissima settimana della moda che annualmente ricorre, durante la quale alcune delle più conosciute fashion blogger del momento hanno scelto un occhiale Marlì a perfetto completamento dei loro street look. L’eyewear design Marlì è originalità, è una sfida nel segno del colore in cui osare, miscelare e creare abbinamenti unici senza mai rinunciare all’alta qualità dei materiali leggerissimi e resistenti che garantiscono al prodotto un alto livello di confort e sicurezza.
ANNA VIRGILI
Una storia che comincia nel 1988 a San Benedetto del Tronto grazie al servizio impeccabile della Sig.ra Anna che nella piccola boutique a conduzione familiare offriva il meglio delle griffe di pelletteria posizionandosi in un segmento di mercato ricercato ed esclusivo. Anna Virgili è oggi un gruppo leader in Italia che ha saputo, pur mantenendo salde le proprie radici, adattarsi alle nuove tendenze di moda grazie ad una costante spinta all’innovazione e ad una visione imprenditoriale di alto respiro.

Commenti Facebook