L’Associazione Iktus Onlus raccoglie fondi per la Casa Famiglia con la sagra della castagna

574

castagnaSabato e domenica prossimi 26 -27 ottobre si svolgerà in piazza Monumento a Termoli la seconda edizione della SAGRA DELLA CASTAGNA. L’iniziativa proposta dall’Associazione IKTUS ONLUS intende raccogliere fondi per la Casa Famiglia “Lucia e Bernardo Bertolino” di cui è in via di ultimazione il primo step che a presto sarà messo a disposizione per le emergenze che il territorio propone. Al momento vi lavorano un detenuto ergastolano che la mattina esce dal carcere e si reca al lavoro per rientrare la sera nella casa di reclusione e un detenuto affidato dal tribunale per un periodo di prova e reinserimento nella vita sociale.

Nell’occasione, e sempre per lo stesso scopo, saranno messe in vendite magliette dell’associazione con frasi di senso e contenuto che richiamano l’attenzione e fanno riflettere. Ad arricchire ulteriormente le serate saranno distribuite anche bruschette con l’olio nuovo biologico prodotto dai terreni di  IKTUS.
Gli orari degli appuntamenti sono
SABATO 26 dalle ore 16,00 alle 22,00 e
DOMENICA 27 dalle ore 11,00 alle 13,00 e
                     dalle ore 16,00 alle 21,00Tutti sono invitati ad intervenire per dare una mano alla costruzione di una struttura tanto necessaria e utile per le emergenze ed esigenze dei meno abbienti.

Commenti Facebook