Venafro Calcio a 5: Mister Nini suona la carica contro i bojanesi del Circolo La Nebbia

Sabato 17 Ottobre è in programma a Bojano la terza gara del Campionato di Serie C1, contro la squadra locale del Circolo La Nebbia. Coach Nini invita i ragazzi a ripetere l’eccellente prestazione di Sabato scorso e mettere in campo la massima concentrazione per quella che, secondo lui, è una partita delicata, contro un gruppo che è stato costruito con l’obiettivo di vincere il Campionato.

“Sabato ci aspetta una delle partite più importanti di questa fase della stagione.”, dice il Mister del Venafro Calcio a 5, “Giocheremo contro una delle squadre che, come noi, è stata allestita per vincere il campionato e che quindi cercherà in tutti modi di portare a casa i tre punti. I matesini non hanno avuto un buon inizio di campionato ed escono anche dalla Coppa Italia in seguito al pareggio di Mercoledì scorso contro la Miki Mike, quindi affronteremo sicuramente una squadra che avrà voglia di riscatto, e che, a questo punto, punterà tutto sulla vittoria finale del Campionato. Sono una squadra esperta composta da giocatori che in passato hanno vinto campionati di serie C e di serie B, quindi è una partita che va affrontata con la massima attenzione e concentrazione”.

Qualche problema per il Mister l’ha con la condizione fisica di alcuni suoi uomini, ma si mostra fiducioso sul recupero: “In settimana abbiamo cercato di preparare la partita nel migliore dei modi, nonostante abbiamo diversi giocatori usciti non al meglio nella partita contro l’Arcadia, ma che speriamo di recuperarli per Sabato”.

Una partita importante che si inserisce in un finale di mese molto intenso di gare importanti, con due match difficili contro altre due società che ambiscono alla vittoria del Campionato: Sabato 24 Ottobre in casa contro il Bonefro e Sabato 31 Ottobre in trasferta contro la Miki Mike. In mezzo ci saranno i due impegni conclusivi della prima fase della Coppa Italia, Mercoledì 21 Ottobre con la Miki Mike e Mercoledì 28 Ottobre contro il S. Elena Sannita.

Un programma fitto ed importante che deve essere affrontato con determinazione: “Ci aspetta un vero tour de force, con 5 partite in 15 giorni, e sono tutte partite importanti, perché dopo la partita contro il Circolo la Nebbia, affronteremo altre due formazioni che vorranno vincere il campionato, che stanno facendo bene e vorranno continuarlo a farlo. In mezzo ci saranno i due impegni di Coppa Italia. Quindi la squadra sarà impegnata moltissimo e mi aspetto tanto dai miei ragazzi, perché”, conclude Nini, “anche se non sono partite decisive, possiamo dare un importante segnale al campionato, mentre per quanto riguarda la Coppa Italia ci giocheremo il passaggio alle semifinali che si disputeranno il 3 Novembre e l’8 Dicembre”.

Commenti Facebook