Informamolise

Tennis/Fernando Borrelli vince al Trofeo Kinder Nazionale di San Severo

Grande risultato di Fernando Borrelli al Trofeo Kinder Nazionale di San Severo vince nella categoria Under 10 contro il numero uno della provincia di Foggia con il punteggio di 6-1 6-0! Primo torneo della stagione e prima grande affermazione del portacolori di Colletorto! Fernando ha vinto meritatamente senza perdere un set dimostrando di crescere tennisticamente in maniera esponenziale! Nel corso della premiazione il nostro campione ha ricevuto molti complimenti dagli organizzatori che hanno marcato bene la sua prestazione! Anche nella Coppa delle Province Abruzzo-Molise Fernando sta facendo grandi cose, il suo punto alla squadra del Molise lo regala sempre in ogni incontro!
Anche in questo campionato concede poco ai suoi pari età della Regione Abruzzo la vittoria in ogni incontro è sempre netta!

Per Denise Mucciaccio invece ha avuto qualche problemino al Torneo di San Severo sconfitta da un’atleta di Foggia! Denise nel singolare ha tutte le carte in regola per far sua la vittoria ma c’è un problemino è la tenuta mentale! Denise è stata convocata insieme a Fernando anche quest’anno alla Coppa delle Province Abruzzo-Molise!  La nostra atleta ha grandi colpi è migliorata tanto lo ha dimostrato nella Coppa delle Province Abruzzo-Molise nel doppio femminile vincendo due incontri su due insieme ad un’atleta del team Campobasso!
Un grazie ai nostri campioni che ci regalano tante soddisfazioni, infinite emozioni e soprattutto un’ immagine bellissima al nostro piccolo paese!

Commenti Facebook
Exit mobile version