Molise Tour Bike/ Arriva Davide Caroselli

Una freccia in più nella faretra della Molise Tour Bike. E che freccia. Davide Caroselli ha già cuciti addosso i colori nero-gialo-fluo, pronto a mettere a disposizione dei suoi nuovi compagni e della società tutta, l’esperienza e le qualità che negli anni lo hanno portato ad ottenere risultati importanti. Alle sue parole abbiamo affidato sensazioni e prospettive di una nuova avventura che è pronto a vivere da protagonista insieme a tutta la squadra”.

Come mai ha deciso di intraprendere questa nuova avventura con la società del capoluogo di regione?

“Ho deciso di intraprendere questa nuova avventura con i ragazzi di Campobasso in quanto danno il vero senso ed esempio di squadra. Sono felice”.

Il team è da diversi anni ormai sulla cresta dell’onda, il suo arrivo quanto potrà dare alla causa?

“Il mio arrivo darà sicuramente qualcosa in più a me a livello di stimoli grazie a loro. Se poi potrò dare una mano alla crescita della squadra ben venga, lo farò con grande piacere”.

La nuova stagione si preannuncia intensa con diversi impegni su più fronti. Dove potete arrivare?

“Ovunque arriveremo sarà un successo a prescindere, l’importante è dare il meglio di noi e supportarci l’uno con l’altro sempre”.

In regione la Molise Tour Bike è ormai una realtà consolidata. In cosa a suo avviso si può ancora migliorare?

“Parto dal presupposto che nella vita e nello sport si può sempre migliorare, ma se ci sarà o meno da migliorare lo scopriremo nel corso dell’anno”.

Dal punto di vista personale può ripercorrere a grandi linee quelli che sono stati i risultati più importanti che ha ottenuto?

“Negli ultimi due anni ho ricoperto la figura di ambassador per l’importante brand produttore di bici ed accessori Scott Sports Italia. Sono stato più volte campione regionale marathon ed XC, ho ottenuto diverse vittorie assolute, podi assoluti nelle regioni limitrofe e vincitore assoluto del circuito “Sulle Orme dei Sanniti nel 2018. Ho vinto la categoria ELMT del Circuito Abruzzo Cup 2013”.

Un palmares invidiabile, quindi per il nuovo acquisto della Molise Tour Bike, pronto a mettersi in evidenza anche con la sua nuova squadra. In bocca al lupo, Davide.

Commenti Facebook