La Nuova Pallavolo Campobasso è campione regionale under 14 femminile

La under 14 femminile della  Nuova Pallavolo Campobasso conferma il titolo di campione regionale del Molise al termine della finale unica, giocata domenica pomeriggio al PalaUnimol, contro le pari età della Effesport Isernia. Le ragazze di Lucia Dispensa e Lucia De Soccio, dopo avere rintuzzato le velleità delle pentre nei primi due set hanno impresso il loro ritmo nel terzo e conclusivo parziale, aggiudicandosi il match con il punteggio di 3-0 (25-15; 25- 23; 25-3), al pari di tutti i precedenti del torneo appena concluso: imbattute e senza nemmeno un set al passivo.
Particolarmente soddisfatta per il risultato raggiunto il tecnico Lucia Dispensa :’ E’ un successo che, senza falsa modestia, lo meritiamo tutto. Abbiamo riconfermato il titolo regionale con un gruppo di giovani atlete completamente nuovo e, per giunta, con due ragazze del 2002 titolari. Vedere i progressi delle ragazze da settembre ad oggi mi rende orgogliosa e motivata. Voglio ringraziare a nome di tutta la società Nuova Pallavolo Campobasso le ragazze per l’impegno e le loro famiglie per il sostegno e la fiducia nei nostri confronti.’
Le giovanissime atlete campobassane inizieranno nei prossimi giorni la  preparazione per la finale nazionale di categoria, in programma dal 27 al 31 maggio a Porto San Giorgio (FM).
Questi nomi delle giovani campionesse regionali : Irene Coladangelo, Elisabetta Casaletto, Cecilia Falcione, Alessandra Luciano, Flavia Palladino, Alessia Puzo, Chiara Tirro,  Veronica De Risio, Federica Di Iorio, Chiara Palferro, Chiara Iacovelli, Alice Vergalito, Maria Serino e Francesca De Iulio.
Maurizio Casaletto

Commenti Facebook