La Fly Sport Inail Molise ospita l’HBari 2003

La partita casalinga di sabato 30 gennaio, palla a due alle ore 17.00 al PalaSabetta, potrebbe essere un vero e proprio spartiacque del campionato della Fly Sport Inail Molise Termoli. Capitan Giuseppe Maurizio e compagni, infatti, ospiteranno il quintetto dell’HBari 2003 in quello che a tutti gli effetti può esser considerato uno spareggio per i play off promozione per la serie A. “E’ una partita che non possiamo assolutamente sbagliare per dare continuità al nostro campionato, per rinsaldare la nostra seconda posizione nel girone D e dare così uno slancio alla conquista dei play off promozione. Solo le migliori tre seconde dei cinque gironi, infatti, andranno alla post season insieme alle vincenti dei singoli raggruppamenti.

Con una vittoria sul Bari potremmo essere quasi certi della nostra partecipazione ai play off. La squadra è pronta per questa nuova sfida e mi auguro che anche il pubblico possa essere numeroso e caloroso come nelle ultime partite casalinghe visto che quello contro il Bari sarà l’ultimo match casalingo al PalaSabetta almeno per ciò che concerne la regular season – ha spiegato Coach Torregiani –“. Buone notizie giungono anche dall’infermeria. Urbano Resce, anche se non al top, dovrebbe scendere in campo regolarmente sabato pomeriggio. La sua assenza contro il Lecce si è sentita molto. Lorena Ziccardi e Francesco Genchi hanno recuperato dai rispettivi infortuni anche se ancora doloranti. L’ultimo allenamento è previsto per domani sera. L’ambiente è carico al punto giusto e tutti sono consci di giocarsi molto contro il Bari.
Anche per quest’anno la Fly Sport Inail Molise Termoli si è organizzata per offrire il servizio diretta streaming di tutte le partite. Tutti gli appassionati che non potranno raggiungere il PalaSabetta o che non potranno seguire la squadra in trasferta avranno la possibilità di collegarsi al sito www.flysportmolise.it e cliccando sul pulsante rosso in basso a destra “Diretta Partita” potrà vedere le gesta dei propri beniamini.

Commenti Facebook