La Chaminade conferma il trend positivo. Alla Palestra Sturzo superato 4-2 il Montagano

CHAMINADE – MONTAGANO (3-1) 4-2

CHAMINADE: Di Camillo, Ferrigni, Buonicore, Massa, Di Nonno, Batchelor, Marro, Vaino, Pontico, Gallo, Salvatore, Polo. Allenatore: Cavaliere

MONTAGANO: Ibero, Passarelli, Di Lallo, Orefice, Galuppo, Forte, Di Bartolomeo, Oriente, Iacovino, Mariano, Guida, Florio. Allenatore: Civico

Arbitri: Traisci sez. di Termoli e Potena sez. di Isernia

Reti: 2′ (1T )- 16′(2T) Salvatore (CCB), 12′(1T )Pontico ( CCB), 16′(1T )Vaino (CCB), 27′ (1T )

Orefice (M), 27′ (2T ) Passarelli (M) ,

Note: amm. Marro (CCB), amm. Di Bartolomeo ( M), amm. Guida (M)

La Chaminade conferma il trend positivo. Alla Palestra Sturzo superato 4-2 il Montagano. Un successo che riscatta anche il ko rimediato all’andata.

Cronaca: Servono solo due giri di lancette alla Chaminade per passare in vantaggio. Gallo mette sul secondo palo la sfera per Salvatore che deve solo appoggiare in rete. Il Montagano si affida a Passarelli, ex di giornata, che supera Salvatore arriva al tiro, puntuale l’intervento di Di Camillo che manda in corner. Al dodicesimo il raddoppio dei locali. Dalla bandierina Gallo serve corto per Salvatore palla al centro sul secondo pallo Pontico appoggia in rete per il 2-0.

La gara si mette in discesa per la Chami al sedicesimo: tacco di Pontico nel cuore dell’area per l’accorrente Vaino, il capitano dei rossoblù va a referto come marcatore per il 3-0. La Chaminade commette il quinto fallo di squadra al ventiquattresimo.

Trenta secondi più tardi Marro commette il sesto ed è tiro libero per il Montagano. Forte contro Di Camillo, il numero uno dei rossoblù blinda la porta. Settimo fallo dei locali con Bachelor. Questa volta Orefice si incarica della battuta, tiro centrale e potente sul quale Di Camillo non può nulla. 3-1 il parziale che manda le due squadre al riposo. Mister Civico del Montagano nella ripresa affida la porta a Florio al posto di Ibero.

Prima azione pericolosa sempre di marca locale gioco di gambe per Gallo che serve un libero Pontico, piatto destro parato da Florio. Al settimo protagonista anche Di Camillo che devia in corner una conclusione pericolosa di Orefice. A metà della ripresa angolo di Vaino per il sinistro di Salvatore doppietta per lui e 4-1 Chami.

Al minuto numero ventiquattro Guida commette in quinto fallo per il Montagano. Ospiti che riescono ad accorciare: corner per Passarelli il suo tiro trova una deviazione che sorprende Di Camillo per il 4-2. Al trentesio Orefice commette il sesto fallo e manda sul dischetto Salvatore. Florio indovina la traiettoria e lascia invariato il risultato.

Nel primo dei due minuti di recupero annotiamo il palo di Salvatore che mette i titoli di coda al match. La Chaminade conquista la quarta vittoria consecutiva e consolida la quarta posizione in classifica. Sabato prossimo i rossoblù saranno impegnati al Palapedemontana conto il Venafro.

Commenti Facebook