Isernia FC: Cinque calciatori lasciano la squadra, previsti nuovi arrivi

A due settimane dall’avvio del campionato di serie D 2013/2014 l’Isernia Fc opera una mini rivoluzione all’interno dell’organico, rescindendo i contratti di cinque calciatori.  Il portiere Giovanni Fantasia, i difensori Vincenzo Lucignano, Giosuè Panariello, Daniele Duello e il centrocampista Savino Martone hanno lasciato la squadra, avendo raggiunto l’accordo con i vertici del sodalizio biancoceleste. A loro vanno gli auguri per un brillante prosieguo della carriera sportiva e in particolare per Martone l’auspicio di riprendersi presto dall’intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi, avendo subito recentemente un nuovo infortunio.

In queste ore sono in corso intense trattative di mercato che nel corso dei prossimi giorni si tradurranno nei tesseramenti di almeno tre nuovi giocatori, uno per ogni reparto.
Intanto l’ultimo arrivato ha già preso parte alla sfortunata trasferta di Giulianova. Si tratta di ANTONIO MONTAGNA, versatile centrocampista che potrà essere schierato in qualità di esterno basso, sia a destra che a sinistra. Il giocatore, classe 1994, proviene dalla Puteolana e nel corso dell’ultima stagione ha militato nella Virtus Volla.

INFERMERIA
Una tegola si è abbattuta sull’organico dell’Isernia Fc. Il giovane esterno Mattia Pianese ha subito un grave infortunio che lo terrà lontano dal campo per diversi mesi. Il calciatore classe 1995 ha rimediato la lesione del menisco e del legamento crociato, di conseguenza nell’arco della prossima settimana sarà sottoposto ad intervento chirurgico.

ALLENATORE
In seguito alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa l’ASD Isernia Fc intende sgombrare il campo dalle voci di un possibile allontanamento dell’allenatore Giovanni Renna. I dirigenti del team biancoceleste hanno ribadito e confermato piena fiducia al tecnico, che sta guidando con professionalità e competenza la squadra in questo difficile inizio di stagione.

Commenti Facebook