Il Venafro Calcio a 5 ospita il Bisceglie nella quinta di campionato

Domani, sabato 2 novembre alle ore 15.00, il Venafro Calcio a 5 sfiderà il Bisceglie nella terza partita casalinga. I bianconeri sono ancora fermi a 1 punto in coda alla classifica e sono obbligati a vincere contro una delle squadre che maggiormente aspirano alla vittoria del campionato.

 

Il Futsal Bisceglie, società nata nel 1990, ha costruito una squadra per disputare un campionato di vertice acquistando ben sette nuovi giocatori, anche se la piena sintonia non è stata ancora raggiunta. Ad una difesa ben salda, infatti, non corrisponde un attacco altrettanto efficace. Ciò nonostante i pugliesi sono sulla parte alta della classifica con 7 punti, a soli 2 punti dal secondo posto. Tra gli atleti allenati da Francesco Ventura spiccano i pivot Cassanelli e Cittadini, Ferreyra, laterale argentino e il brasiliano Daniel Lemme proveniente dalla Serie A2.

Le notizie sul Venafro sono incoraggianti. Il Mister Cuzzi fa sapere che finalmente, per la prima volta in questa stagione, i bianconeri hanno svolto gli allenamenti al completo e senza essere condizionati dagli infortuni: “il Bisceglie –dichiara Cuzzi- è una società con una storia importante ed una squadra molto forte. Inoltre l’allenatore avversario è molto esperto, tra i migliori della categoria. Noi, però, siamo obbligati a vincere e ci proveremo disputando la gara con la massima concentrazione così da non commettere errori. In settimana abbiamo lavorato bene e preparato la partita al meglio”.

L’ingresso al palazzetto è gratuito. La partita sarà anche trasmessa in tv lunedì sera, alle 21.15, da TLT Molise.

Venafro Calcio a 5

Commenti Facebook