Il Venafro C5 in trasferta a Bisceglie.Prete rientra in gruppo

Dopo l’amara sconfitta casalinga contro lo Sporting Sala Marcianise, in una delle migliori partite del campionato da parte del Venafro C5, i bianconeri sono pronti per la trasferta pugliese di domani, sabato 22 febbraio alle ore 15.00, nella quale sfideranno il Futsal Bisceglie. I pugliesi, reduci dalla vittoria fuori casa ai danni dei corregionali del Futsal Barletta, sono a ridosso della zona paly off e mirano ad ottenere i tre punti contro i venafrani. I molisani, ancora nella parte bassa della classifica nonostante i nuovi acquisti, sono pronti a disputare una buona partita e proveranno a portare punti a casa.

La gara della scorsa settimana contro i campani ha visto un Venafro tosto e ben messo in campo. I nuovi giocatori si sono ben integrati negli schemi di mister Cuzzi e stanno dando il contributo auspicato. Il Venafro avrebbe meritato di più, avendo anche dominato a tratti il match.
Sicuramente non sono le partite come quella contro il Futsal Barletta da vincere per abbandonare il fondo della classifica ma Mietto & Co. ultimamente hanno dimostrato di poter giocare a viso aperto contro chiunque.
Intanto arrivano buone notizie dall’infermeria venafrana. Luca Prete, uno degli elementi migliori nella prima fase della stagione, è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo il grave infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per lungo tempo. Il laterale venafrano, dopo una parentesi lavorativa in Piemonte, si è messo subito a disposizione del mister e dei compagni e, una volta completato il recupero, sarà un’arma in più fino alla fine del campionato.

Commenti Facebook