Fitness/ Grande successo di pubblico e partecipazione all’evento ospitato dal Cus Molise

Protagonisti i personal trainer della TechnoGym offerti dall’Agenzia Generali Italia di Campobasso, rappresentata da Antonio Gallucci, Diego Terriaca e Pasquale De Santis. Essere partner di vita è lo slogan messo in campo oggi, apprezzato da tutti i partecipanti.

La mattinata ha visto nel Palaunimol gli studenti di Scienze Motorie e non solo, cimentarsi in una lezione di fitness che, oltre a dare beneficio fisico, ha permesso di scoprire, grazie alla professionalità dei trainer i segreti del vivere sano. Soddisfazione, al termine, è stata espressa da Alessandro Longo, responsabile regionale Molise di Generali Italia. “Abbiamo vissuto una bella mattinata all’insegna del confronto e dello sport – spiega – un grazie va sicuramente al Magnifico Rettore dell’Unimol Luca Brunese ai professori Germano Guerra e Francesca Di Virgilio che hanno favorito questo grande evento.

Un grazie anche al Cus Molise nelle persone del presidente Maurizio Rivellino e Marco Sanginario. Grazie a loro, che ci hanno messo a disposizione una gran bella struttura. Questo è soltanto il primo passo di una collaborazione che, mi auguro, possa durare nel tempo. Infine – conclude Longo – voglio ringraziare tutti gli studenti e i ragazzi che hanno deciso di seguire l’evento come parte attiva svolgendo un allenamento di grande spessore”.

Commenti Facebook