Evento sportivo Urban Experience a Termoli

L’Associazione “Street Is Culture” presenta l’evento Urban Experience.

L’associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale “Street Is Culture” è lieta di annunciare l’ evento sportivo che si terrà domenica 7 maggio presso Pozzo Dolce a termoli, alle ore 15:00.

L’evento è gratuito e aperto a tutti i cittadini che desiderano avvicinarsi a questa disciplina sportiva.

Durante l’evento ci saranno delle lezioni di Skateboard, Streetball, Breakdance, HipHop, Rap e DJing. Gli istruttori saranno a disposizione per dare dimostrazioni pratiche, così da far conoscere a tutti i partecipanti i principi e le tecniche di questa disciplina.

Street Is Culture è un’associazione di promozione sociale attiva in tutta Italia che, anche in collaborazione con scuole di ogni ordine e grado, comuni e enti del terzo settore e con il Centro Sportivo Italiano (CSI), promuove la pratica sportiva e artistica, attraverso una didattica interdisciplinare di tipo esperienziale e sperimentale, veicolando al contempo i valori della socializzazione e della comunità urbana.

Per ulteriori informazioni sui corsi, è possibile contattare Street Is Culture tramite la mail [email protected] o al numero di telefono 351 334 315 9.

Non perdete l’occasione di scoprire questo fantastico sport e di farvi coinvolgere dalla passione e dall’energia dei nostri istruttori!

Commenti Facebook